Team

I soci fondatori della “Into The World Onlus”sono 5: Jennissa, una chiropratica (ex atleta della squadra nazionale di snowboard, ex atleta di karate, bagnina e maestra di snowboard- specializzata in chiropratica pediatrica e in chiropratica per animali), Eddy, chiropratico (ex presidente dell’Associazione Italiana Chiropratici e ex chiropratico ufficiale della squadra nazionale di snowboard e sci nautico, amministratore delegato della Italian Wellness Solution S.R.L.), Luca, avvocato specializzato in diritto internazionale, Luigi, ex Dirigente nel settore dello spettacolo ed ex membro del Consiglio di Amministrazione/Organizzatore dell’Associazione Orchestra Filarmonica della Scala di Milano e Filippo, atleta di triathlon e dirigente d’azienda.

Come potete vedere la Onlus è stata fondata da persone che possiedono un buon background sportivo, economico, burocratico e con un’esperienza nel business alle spalle. Inoltre, tutte i fondatori hanno in comune esperienza nel campo della beneficienza in quanto tutti hanno già, chi nel loro piccolo o chi in grande, partecipato o organizzato eventi benefici nel passato a livello sia nazionale sia internazionale.

Per conoscere meglio i nostri membri fondatori vi invitiamo a cliccare sui nominativi qui sotto.

Pellissier Eddy Antonio

Vice Presidente e Tesoriere

Reggiani Filippo Maria

Consigliere