Molari Luigi

Dopo una collaborazione con una importante Industria Chimica Farmaceutica alla Direzione del Personale è stato chiamato per una lunga collaborazione al Teatro alla Scala quale responsabile nel settore della Gestione del Personale e Affari Generali e di seguito alla Direzione Artistica. E’ stato poi chiamato al Teatro Carlo Felice di Genova dove ha collaborato per 13 anni come Direttore del Personale e Rapporti Sindacali e Assistente del Sovrintendente.

Con il M° Claudio Abbado e Professori dell’Orchestra della Scala è stato uno dei fondatori dell’ Orchestra Filarmonica della Scala di cui è stato, per 10 anni, Membro del Consiglio di Amministrazione e Amministratore/Organizzatore dell’Associazione Orchestra Filarmonica della Scala.

Durante questi periodi di lavoro ha avuto modo di collaborare direttamente con importanti Direttori Artistici, Direttori di Orchestra Internazionali (C. Abbado, R. Muti, L. Maazel, L. Bernstein, C. Kleiber, W. M. Chung, G. Sinopoli, C.M. Giulini, ecc.) e con i più prestigiosi Registi, Coreografi, Direttori di Ballo e Direttori di Coro.

Attualmente è Presidente dell’Accademia Musicale Janua Coeli con Sede in Genova fondata nell’anno 2009.

Nell’ambito Sociale è stato per lunghissimi anni Membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Associazione Genitori Ragazzi non Vedenti ONLUS di Genova.

E’ Socio del Lions Club Pegli di cui ha rivestito per due anni consecutivi il ruolo di Presidente ed è stato insignito dal Lions Club Internazionale “Melvin Jones”.