Pellissier Eddy Antonio

Laureato in Chiropratica nel 1983 presso il Canadian Memorial Chiropractic College, Toronto, Canada.

Dopo alcuni anni di lavoro in Canada decide di rientrare in Italia dove apre degli studi in Aosta e Genova. Nel corso degli anni si è sempre dedicato attivamente alla chiropratica sportiva e è stato chiropratico delle nazionali italiane di snowboard, sci nautico e ha seguito tantissimo atleti di livello internazionali di diverse discipline.

Per 9 anni è stato il presidente dell’Associazione Italiana Chiropratici (AIC) e nel contempo è stato relatore a vari convegni nazionali ed internazionali oltre ad aver tenuto corsi di aggiornamento nei college universitari europei.

Nel 2000 fonda la Cojeda SRL ditta specializzata nella distribuzione di prodotti destinati ai chiropratici e al benessere dei pazienti, ditta che con l’arrivo delle due figlie chiropratiche, Coralie e Jennissa, si trasforma in Italian Wellness Solution SRL.

Attualmente oltre a continuare la sua attività di chiropratico, si dedica al volontariato e alla divulgazione della professione chiropratica collaborando attivamente alla rivista “Chiropratica, nuovo orizzonte della salute”, organo ufficiale della Associazione Pro Chiropratica Italiana.