Eventi benefici > Street Tango per i Terremotati Nepalesi Milano

Street Tango per i Terremotati Nepalesi Milano

L’evento è stato un vero successo!!!

Un enorme GRAZIE a Gio Leon e allo street tango per lo splendido spettacolo che ci avete regalato e la bellissima manifestazione benefica che avete organizzato! La Into the World Onlus vi sarà sempre grata di questa occasione. Grazie a tutti voi avremo la possibilità di poter aiutare tante famiglie nepalesi!

vi invito a guardare il video

Visualizza il video dell’evento

L’EVENTO SI E’ SVOLTO IN:

Piazza del Duomo Domenica 10 Maggio 2015 dalle ore 16 alle 19

DESCRIZIONE DELL’EVENTO:

La comunità Tanguera è invitata a BALLARE tutti insieme per attrarre milano in piazza duomo per la raccolta fondi di beneficenza per il Nepal. Fondi che verranno raccolti dai gazebi delle ONLUS partecipanti, cosicchè ognuno possa decidere a che fondazione devolvere il proprio pensiero. Fondi che ogni ONLUS utilizzarà per scopi diversi. Vestiti, cibo, acqua, medici ecc ecc. Chi non può partecipare fisicamente lo può fare comunque attraverso una donazione a scelta fra i siti delle ONLUS qui sotto.

Street Tango
info.leoneventi@me.com

Le Associazioni Onlus che supportano e hanno partecipano all’iniziativa, alle quali potete fare una donazione:

– Into the World Onlus

La missione della “Into The World Onlus” é quella di dare un aiuto in campo sanitario alle persone più bisognose del Nepal, di offrire alla popolazione presidi sanitari dove ottenere aiuto in modo continuato e di permettere ai giovani studenti nepalesi meritevoli, la possibilità di intraprendere una carriera in campo sanitario, tramite le nostre sponsorizzazioni scolastiche/universitarie permettendo loro di studiare all’estero chiropratica.

– Human Traction Onlus
Buongiorno mi chiamo Clara e sono il segretario di Human Traction Onlus, anch’io come voi ballo tango, vi faccio una breve presentazione, siamo una piccola Onlus italiana che dal 2011 supporta 21 bambini nella valle di Katmandu, i nostri ragazzi sono tutti sani e salvi, l’ostello che abbiamo costruito per loro ha retto benissimo, mentre molte case rurali del villaggio che ci ospita sono crollate, abbiamo allestito un campo tendone nel cortile della scuola per chi non ha più una casa, l’impianto fotovoltaico installato la scorsa estate, ci da corrente per la luce e illumina il campo, in questo momento elettricità e comunicazioni sono sospese, quella che diventerà l’aula multimediale è stata adibita a dormitorio, i nostri piccoli grandi uomini hanno dormito sotto il tendone cedendo i loro letti agli abitanti del villaggio.
Ci siamo già attivati per i primi aiuti concreti al villaggio. Ora la popolazione del villaggio ha bisogno del nostro/vostro aiuto. Chiunque volesse aiutare puo farlo attraverso la pagina webwww.humantraction.org, tutti gli aggiornamenti del nostro volontario che si trovava già sul posto li potete trovare sulla nostra pagina Facebook Human Traction Onlus. Purtroppo non sono in Italia e non potrò partecipare all’evento, ballate una milonga anche per me. Grazie a tutti per l’aiuto che ci darete.
Namaste amici e scaldate le scarpine

I nostri eventi benefici

Street Tango per i Terremotati Nepalesi Milano